Tu sei qui

Generazioni connesse

L'Istituto ha aderito al Progetto “Generazioni Connesse”, con il quale il MIUR  intende favorire la riflessione sulla tematica della sicurezza onlire per un uso consapevole e corretto della Rete e svolgere un’azione di prevenzione e contrasto ai fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Le famiglie sono invitate a collegarsi al link “Generazioni connesse”  in basso a destra cliccando sull’icona per prendere visione del Progetto e navigare nella sezione del progetto dedicata ai GENITORI. Insieme ai figli, nella sezione RAGAZZI, potranno navigare esplorando i contenuti e cogliere i molteplici spunti di riflessione sulle tante problematiche che i giovani possono incontrare on line e sulle quali gli adulti possono intervenire modo educativo.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.03/05/2018