Servizio di consulenze dietetiche gratuite

Tags:

Durante l'anno scolastico sarà possibile usufruire di un servizio di consulenze dietetiche gratuite, finalizzato alla promozione di uno stile di vita sano e salutare, all'educazione alimentare, al contenimento delle patologie riconducibili all'ipernutrizione, tipiche della società moderna. Ogni ultimo sabato del mese, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, la Dietista del servizio mensa sarà disponibile a ricevere i genitori degli alunni presso la Scuola Secondaria di Mapello . Il colloquio richiede la compilazione di un questionario che sarà scaricabile al seguente indirizzo: www.nutrirsidisalute.it e da consegnare direttamente in sede di colloquio.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.03/08/2017