Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Concorsi - Gare - Premi

Anno scolastico: 2017-2018

Resoconto tornei d'istituto Pallamano classi 2° Scuola secondaria.

Anno scolastico: 2016-2017

Complimenti agli alunni che si sono distinti nella fase d'istituto dei Giochi Matematici:

Categoria CE ARRIGONI AURORA, ROBERTAZZO MARIA  e DAMINELLI MICHELLE (5 A  Prezzate)

Categoria C1 TUBIANA SOFIA (2C), BAGGI MICHELLE (2B) e ROMANO' LISA (2B)

Categoria C2 TOGNI LUCA (3A), SALA FEDERICO (3C) e PARUTA REBECCA (3C)

Gli alunni della Scuola secondaria rappresenteranno l'Istituto alla fase provinciale.

Anno scolastico: 2015-2016

Mercoledì 10 Febbraio, nell'aula consiliare di Regione Lombardia sono stati premiati gli alunni Gerosa Giovanni (classe 3A) per un elaborato individuale e gli alunni Gambirasio Gabriele, Messina Samuele e Roveglia Nicolò (classe 3C) per un elaborato di gruppo.  Vedi  https://www.youtube.com/watch?v=v0E__n6nbJU  dal minuto 4'45'' e  http://www.rainews.it/dl/rainews/TGR/basic/PublishingBlock-d1771bdd-3372...edizione delle ore 14,00 del 10/02  dal minuto 6'15''.

Anno scolastico: 2014-2015

Premio letterario all'alunno Mancaniello Alessandro di classe 4° Mapello (allegato).

 

Martedì 31 Marzo si sono svolte presso il Centro Sportivo le gare di atletica d'istituto (allegato articolo).

I nostri ragazzi si sono classificati al secondo posto nelle gare provinciali e parteciperanno alla fase regionale martedì 19 Maggio a Parabiago (MI).

Le classi seconde partecipano al concorso indetto dall'Unione Industriale di Bergamo. La classe 2B ha realizzato un blog sulla visita all'azienda Nolan. Per visitarlo selezionate il link al blog  http://www.industriamoci2015.blogspot.it/ . I prodotti delle altre classi saranno messi in visione in seguito.

E' indetto il concorso artistico "La scuola che vorrei" rivolto a tutti gli alunni della scuola primaria e delle classi 1° e 2° della secondaria. I disegni potranno essere realizzati con qualsiasi tecnica in formato A4 e consegnati in Presidenza entro Sabato 18 Aprile. Una commissione giudicherà i lavori più interessanti che verranno utilizzati per la copertina del diario d'istituto del prossimo anno scolastico.

Il "Mercatino delle Eccedenze e del Baratto" di Mapello ha indetto un concorso per le classi 3°,4° e 5° della Primaria in cui si producano manufatti realizzati con oggetti o parti di oggetti da buttare. I manufatti, accompagnati da un cartellone esplicativo, saranno esposti Mercoledì 1 Aprile dalle ore 14,30 alla "Fiera del riuso" nel cortile della Scuola secondaria. Una giuria premierà il lavoro più interessante.

La scuola Primaria di Ambivere ha partecipato al concorso indetto dal Coro Val San Martino. In allegato il lavoro realizzato e il riconoscimento ricevuto.

Si è svolta con successo la corsa campestre della scuola secondaria. In allegato i vincitori.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.03/08/2017