Generazioni Connesse

L'Istituto ha aderito al Progetto “Generazioni Connesse”, con il quale il MIUR  intende favorire la riflessione sulla tematica della sicurezza onlire per un uso consapevole e corretto della Rete e svolgere un’azione di prevenzione e contrasto ai fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Le famiglie sono invitate a collegarsi al link “Generazioni connesse”  in basso a destra cliccando sull’icona per prendere visione del Progetto e navigare nella sezione del progetto dedicata ai GENITORI. Insieme ai figli, nella sezione RAGAZZI, potranno navigare esplorando i contenuti e cogliere i molteplici spunti di riflessione sulle tante problematiche che i giovani possono incontrare on line e sulle quali gli adulti possono intervenire modo educativo.

30 giugno 2018:  Attestato scuola virtuosa

Attestato rilasciato dall'istituto  "Safer Internet Centre" Italia che certifica lo svolgimento del corso proposto dal centro e l'elaborazione della policy di E-SAFETY.

CMS Drupal ver.7.60 del 18/10/2018 agg.25/10/2018