feed Iscriviti al Feed - Comunicazioni Genitori

• Docenti - Orari di ricevimento parenti anno scolastico 2011-2012 (Inserire file .pdf o link a pagina)

Circolari e news indirizzate ai genitori

Pubblicata il: 09/02/2018

In allegato le date dello Sportello Help per inglese e tedesco - II° Quadrimestre. Si ricorda che la richiesta va inoltrata 48 ore prima della data richiesta.

Pubblicata il: 07/02/2018

Resoconto tornei d'istituto Pallamano classi 2° Scuola secondaria.

Pubblicata il: 03/02/2018

Le pagelle del primo quadrimestre saranno poste in visione sul registro elettronico a partire dalle ore 18,00 di martedì 6 Febbraio '18 per la scuola secondaria di primo grado e dall'11 Febbraio '18 per le classi delle scuole Primarie.

Pubblicata il: 30/01/2018

La Commissione giudicatrice (Centro Pristem e Università “Bocconi”) incaricata di valutare le risposte degli studenti, ci ha trasmesso i nomi dei primi tre classificati delle categorie:

Categoria CE (classi quinte scuola Primaria) :ROCCA TOMMASO 5A Prezzate SCOLARI DANIELE 5A Prezzate DURANTE SIMONE 5A Mapello

Categoria C1 (classi prime e seconde scuola Secondaria): SALTALAMACCHIA MARTINA 1D REA LISA 2C ARRIGONI AURORA 1B

Categoria C2 (classi terze scuola Secondaria) :TUBIANA SOFIA 3C DAL CORTIVO IRENE 3A ROTA LORIS 3D

La Dirigente e i docenti si complimentano vivamente con i ragazzi che si sono classificati ai primi posti delle loro categorie ed estendono il loro apprezzamento a tutti gli altri concorrenti che si sono impegnati nella gara e che hanno dato una buona prova di sé. Gli alunni sopracitati saranno premiati durante la festa di fine anno. Gli alunni sopracitati della scuola secondaria parteciperanno alla semifinale provinciale dei “Campionati Internazionali di Giochi matematici” il prossimo 17 marzo 2018.

Pubblicata il: 21/01/2018

Vedi immagini

Pubblicata il: 28/12/2017

In allegato le istruzioni per le iscrizioni on line alle classi prime di scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado nonchè il modulo cartaceo di iscrizione alla scuola dell'Infanzia. Link diretto al sito MIUR per le iscrizioni in basso a destra.

Pubblicata il: 24/12/2017

A tutti i bambini e ragazzi dell'Istituto Comprensivo, alle loro famiglie, a tutti i docenti e al personale non docente, al Comitato genitori, alle Amministrazioni Comunali, alle Associazioni del territorio e a tutti coloro che volontariamente collaborano in ogni occasione a fare della scuola una comunità educante ed un centro di promozione culturale per tutti, il mio sentito grazie ed un sincero augurio di serenità nel calore degli affetti familiari da coltivare con cura nelle meritate vacanze natalizie.

Stefania Ambrosini

Pubblicata il: 17/12/2017

Giovedì 21 dicembre ore 20,30 nella Chiesa parrocchiale di Prezzate. In allegato il programma della serata.

Pubblicata il: 17/12/2017

In allegato gli inviti rivolti ai genitori dei bambini e ragazzi che inizieranno la Scuola dell'Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di primo grado nel prossimo anno scolastico.

Scuola Primaria di Mapello mercoledì 10 gennaio 2018 ore 20,30

Scuole Primarie di Prezzate e Ambivere  giovedì 11 gennaio 2018 ore 20,30

Scuola dell'Infanzia di Mapello mercoledì 17 gennaio ore 20,30

Scuola Secondaria di primo grado  sabato 20 gennaio ore 10,00

Pubblicata il: 17/12/2017

Nuova regolamentazione uscita autonoma alunni. In allegato circolare e moduli di autorizzazione.

Pubblicata il: 04/12/2017

Modallità di accesso ai colloqui

Pubblicata il: 03/11/2017

L'Istituto ha aderito al Progetto “Generazioni Connesse”, con il quale il MIUR  intende favorire la riflessione sulla tematica della sicurezza onlire per un uso consapevole e corretto della Rete e svolgere un’azione di prevenzione e contrasto ai fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Le famiglie sono invitate a collegarsi al link “Generazioni connesse”  in basso a destra cliccando sull’icona per prendere visione del Progetto e navigare nella sezione del progetto dedicata ai GENITORI. Insieme ai figli, nella sezione RAGAZZI, potranno navigare esplorando i contenuti e cogliere i molteplici spunti di riflessione sulle tante problematiche che i giovani possono incontrare on line e sulle quali gli adulti possono intervenire modo educativo.

Pubblicata il: 27/10/2017

Alla C.A. del Dirigente Scolastico Prof.ssa Stefania Ambrosini

Gent.ma collega e per suo tramite gentilissimi tutti,

invio la presente al fine di inoltrarvi un sentito ringraziamento per il gesto di solidarietà che avete dimostrato nei nostri confronti.Tale donazione sarà utilizzata per la realizzazione dei vari progetti in atto e per l'acquisto del nuovo mobilio scolastico in quanto quello esistente è andato irrimediabilmente distrutto durante il sisma del 30 Ottobre 2016.Esprimendo tutta la mia  gratitudine, l’occasione mi è gradita per porgere Distinti Saluti

Il Dirigente, i Docenti, il personale scolastico e tutti gli alunni dell’Istituto Omnicomprensivo ”De Gasperi-Battaglia” Norcia.

F.to Il Dirigente Scolastico

(Prof.ssa Rosella Tonti)

Pubblicata il: 25/10/2017

In allegato le classifiche della corsa campestre della Scuola Secondaria

N. protocollo: 3086 - Data di emissione: 25/10/2017
Pubblicata il: 25/10/2017

In allegato la circolare con date e modalità di accesso agli sportelli Help di inglese e tedesco per la Scuola secondaria.

Pubblicata il: 18/10/2017

A seguito di consultazine referendaria i plessi sede di seggio restano chiusi lunedì 23 ottobre.

Pubblicata il: 11/10/2017

Martedì 17 ottobre si terrà la corsa campestre della Scuola secondaria secondo l'ordine allegato.

Pagine

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.03/08/2017