Questionario di soddisfazione del servizio

Perchè il questionario

Nell'ottica del continuo miglioramento della qualità della scuola, il nostro Istituto propone la compilazione di un questionario  ai genitori, agli alunni della Scuola secondaria, ai docenti e al personale ATA.

Da questo anno scolastico, in ottemperanza a quanto disposto dalla normativa relativa alla dematerializzazione di quanto prodotto dalla Pubblica Amministrazione, si è scelto di proporre la compilazione on line.

Il questionario è anonimo.
Il nome utente e la password, necessari a garantire che il questionario sia compilato solo da utenti del nostro Istituto, vengono assegnate in modo casuale e, quindi, non è possibile risalire alle generalità del compilatore.

Si ringraziano tutti gli utenti per la collaborazione.

Istruzioni

Per compilare il questionario devi accedere all'area riservata del sito.
Nei campi Nome utente e Password inserisci le coordinate che la scuola ti ha fornito in modo casuale, poi clicca su Accedi.

Dopo l'ultima domanda del questionario troverai l'anteprima delle tue risposte.
Controlla attentamente e,
in fondo pagina, clicca sul pulsante "INVIA le tue risposte"  per confermare quanto da te espresso.

A video il sistema ti avviserà del regolare invio.
Dopo l'invio, clicca su ESCI che trovi nel Menù orizzontale di color azzurro.

28/05/2017 - Data apertura questionario

17/06/2017 - Data chiusura questionario